07 settembre 2012

HOPE SOLO: ALLE OLIMPIADI SI FA SESSO OVUNQUE. E DI BRUTTO!


Hope Solo in veste sportiva
Tempo fa pubblicai un articolo riguardo al sesso nel villaggio olimpico, descrivendo le cifre di preservativi che erano stati messi a disposizioni delle atlete. Questo articolo, proviene da una testimonianza diretta, che descrive quanto in quel periodo gli atleti si sfoghino senza limiti in qualsiasi parte del villaggio.
Hope Solo è una ragazza bellissima, fisico da modella, portiere della nazionale femminile di calcio statunitense; in una sua intervista dichiara di aver visto gente ovunque a far sesso, nei prati, tra gli edifici, nei
corridoi o all’aperto perché secondo lei tutti vogliono crearsi dei ricordi indelebili da quella esperienza, compresi quelli legati al sesso.
La calciatrice definisce gli atleti degli estremisti: quando c’è da lavorare sono concentrati al 100% sul proprio lavoro, ma poi quando alla sera si esce per un drink, la situazione degenera sempre arrivando a finire col sesso per più delle volte.
Hope Solo
Racconta anche della propria esperienza, di Pechino 2008, quando dopo la medaglia d’oro insieme alla squadra passò una notte folle, e si presentarono all’indomani ancora con i vestiti da sera per l’intervista del “Today show” con un aspetto pessimo. Non solo, quella notte finì nelle camere del villaggio per completare il tutto in bellezza, dopo aver corrotto le guardie di turno del villaggio stesso, chi è stato il fortunato a entrare nella sua camera non si sa, si sa solo che questo lo ritiene il suo “segreto olimpico”.

A Pechino dovettero corrompere le guardie, dicono che in terra brasiliana (Rio 2016) ci sia molta più libertà… 

Nessun commento:

Posta un commento