29 ottobre 2012

GIUDICI DI PORTA? MEGLIO LA MOVIOLA...

Il goal regolare di Berghessio
Sembrava che i giudici di porta fossero una bella invenzione, invece si sta rivelando tutt’altro che d’aiuto questa situazione, arbitri condizionati, guardalinee anche loro costretti a domandare più conferme, e alla fine il risultato è la solita confusione che a volte sfocia in "classiche" decisione errate degli arbitri perché è difficile mettere a confronto più punti di vista.
Catania-Juventus (0-1) sembra una partita che poteva avere un epilogo diverso con le giuste decisioni arbitrali, goal regolarissimo di Berghessio che sicuramente poteva
dare un’impronta diversa al match; meglio che Zeman riguardi bene gli errori della sua squadra (2-3), ala fine magari quell’errore all’Udinese si poteva anche non dare, ma in vantaggio di 2 a 0 questa Roma non può farsi dominare dai friulani. Bologna (1-3 con l’Inter)  e Sampdoria (0-1 col Cagliari) sempre più in crisi, brutte le sconfitte interne, va bene che il Bologna giocava contro i nerazzurri, male invece i doriani che si sono fatti sorprendere da un non irresistibile Cagliari in casa. Stessa situazione sembra toccare al Torino (1-3 col Parma), difficile il cammino degli uomini di Ventura che incappano in un brutto passo falso. Atalanta e Pesacra (0-0) impattano, mentre bene i Viola di Montella che sorprendono una nervosissima Lazio (2-0) al Franchi, 2 espulsioni per i biancocelesti. Vittorie di misura per il Napoli a fatica sul Chievo (1-0) e con lo stesso risultato per il Milan ai danni di un rinunciatario Genoa (1-0). L’unico pareggio a reti bianche è quello tra Siena e Palermo nell’anticipo delle 18 di sabato.
Domani si riparte col turno infrasettimanale.

Nessun commento:

Posta un commento