.jpg)
Nella KF il duello dovrebbe essere lo stesso, ovvero tra il fortissimo olandese Max Verstappen (CRG-TM-Vega) e il danese Nicklas Nielsen (Kosmic-Vortex-Vega); bravo il primo a recuperare ad Ortona (Italia), nell'europeo, lo svantaggio che aveva accumulato in Spagna a Zuera, e portarsi a casa l'ennesimo successo stagionale. Manco a dirlo, il danese farà di tutto per prendersi la rivincita, dimenticando la sconfitta bruciante continentale. Occhio agli outsiders, su tutti il francese Valentin Moineault (Art GP-TM-Vega) e lo svedese Christian Sorensen Tony Kart-Vortex-Vega) dopo le eccellenti prestazioni in Italia.
![]() |
Verstappen e Norris |
Duello stellare nella KF Junior secondo i pronostici: tre piloti a pari punti, questo era il verdetto dopo le due prove dell'europeo, con Lando Norris, Daniel Ticktum (entrambi inglesi su FA Kart-Vortex-Le Cont) e Martijn Van Leeuwen (Zanardi-TM-Le Cont) pronti a darsi la rivincita nella competizione iridata. Categoria sempre di grande interesse e di grande incertezza questa dove lo spettacolo e i colpi di scena sono assicurati dal primo all'ultimo centimetro di gara.
Per quanto riguarda i media, sarà possibile seguire tutto in diretta streaming sui siti ufficiali www.cikfia.tv oppure www.cikfiachampionship.com. Mentre martedì 3 settembre potrete vedere le finali su Rai Sport 2 e venerdi sullo stesso canale ci sarà uno speciale dedicato al riassunto di tutto il weekend iridato.
Nessun commento:
Posta un commento