14 ottobre 2011

ALLSPORT: DOVE LA PASSIONE PER LO SPORT SI VIVE E.....SI SCRIVE!

Ciao a tutti, finalmente ho creato il blog che tanto ho desiderato! L'ho intitolato AllSports non a caso; infatti sarà un piccolo diario online dove cercherò di dire la mia opinione, apportare notizie, impressioni e quant'altro solo ed esclusivamente di sport. Voi vi chiederete di quali sport mi interesserò, ecco qua la risposta: innanzitutto il calcio perchè lo pratico e perchè è stato un modo nel quale sono cresciuto e ho imparato tante cose; non da meno saranno i cosidetti "motorsports", dove il motore ha un ruolo principale se vogliamo dire, riguardanti quest'ultimo ambito mi occuperò in particolare di speedway, rally, karting, motocross e di altri ancora. Una particolarità è che cercherò il più possibile di occuparmi di eventi che riguardano la nostra zona (nordest) data l'informazione maggiore che potrei avere riguardante un evento, ma ovviamente solo quando sarà possibile. Non c'è altro da aggiungere sull'introduzione, non vedo l'ora di cominciare, vi aspetto numerosi nel visitare questo blog e non esitate a commentare!

Nessun commento:

Posta un commento