07 agosto 2012

LA CARICA DEI 150.000 PRESERVATIVI AL VILLAGGIO OLIMPICO



Sarà un record curioso, ma pur sempre un record è: stiamo parlando del numero di preservativi che sono stati e saranno ancora distribuiti al villaggio olimpico di Londra.

A sentire Hope Solo, il portiere della nazionale femminile di calcio statunitense, alle Olimpiadi si fa sesso e pure parecchio. I 10.000 atleti hanno ricevuto 15 preservativi
gratuiti prima dei giochi per un totale di 150.000 condom, il 50% in più rispetto quelli distribuiti a Pechino e il triplo rispetto Barcellona ’92, mentre a Seoul nel 1988 erano appena 8.500.
A molti potrebbero non bastare 15, perciò la Durex si è già attivata per aumentare le scorte; sarà un’Olimpiade meno trasgressiva data la possibilità di far entrare i propri partner, ma questo non significa che ci sia meno sesso. Nel momento in cui la passione avesse il sopravvento sulla prevenzione, torneranno utili anche i test di gravidanza, ordinati anch’essi in gran quantità.
A sentire gli atleti, vivere in un villaggio olimpico significa vivere in un luogo dove gli ormoni sessuali sono impazziti e il sesso sia d’obbligo prima e/o dopo una prestazione sportiva.

Sembra che in caso di sconfitta o di vittoria, al villaggio olimpico ci sia sempre il modo di festeggiare oppure di tirarsi un po’ su di morale…

Nessun commento:

Posta un commento