29 agosto 2012

MALEDETTA CHAMPIONS PER L'UDINESE, STASERA GLI ULTIMI PLAYOFF


Un'azione tra Helsinborg - Celtic 
Difficile trovare gli aggettivi per definire una sconfitta del genere per l’Udinese, ma ora bisogna pensare al campionato e poi all’Europa League in cui ha ben fatto la squadra friulana nella passata edizione.
La Champions va avanti con le ultime 5 partite di playoff stasera; il Fenerbache riceve lo Spartak Mosca per una partita che si presume più che avvincente, riusciranno i freddi russi a difendere il 2 a 1 dell’andata nella calda bolgia turca? È stata più che una sorpresa all’andata, sto
parlando del Cluj che ora tra le mura amiche non deve sbagliare, gli svizzeri del Basilea proveranno di tutto per ribaltare il risultato. Le altre 2 squadre che giovano della vittoria in trasferta dell’andata sono Celtic e la  Dinamo Kyiv che cercheranno di amministrare il vantaggio rispettivamente contro gli svedesi dell’Helsinborg e i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Ultimo match e del tutto aperto, è quello tra i francesi del Lille e i danesi del Copenhagen, con i francesi costretti a rincorrere dato l’1 a 0 a sfavore dell’andata.

Ecco il programma di oggi mercoledi 29 agosto:
Fenerbache – Spartak Mosca (1-2)
Cluj – Basilea (2-1)
Lille – Copenhagen (0-1)
Celtic – Helsinborg (2-0)
D. Kyiv – Borussia M. (3-1)

Nessun commento:

Posta un commento