15 agosto 2012

TONY CAIROLI AL FEMMINILE? SI DICE CHIARA FONTANESI

Chiara Fontanesi

Chiara Fontanesi ad un passo dal mondiale cross femminile, la parmigiana pronta per il gran premio più importante della sua carriera.

In un insolito gran premio, con la prima manche che si disputa al giovedi e la seconda manche al sabato pomeriggio, la Fontanesi cercherà di amministrare quei 69 punti di vantaggio sull'avversaria
 più pericolosa che è l’inglese Kane, e già alla prima manche potrebbe laurearsi campionessa del mondo centrando un titolo che nessuna italiana è mai riuscita a conquistare, e addirittura con un gran premio d’anticipo.
Dopo un mese di stop ci il mondiale femminile riparte dalla pista di Metterley Basin in Inghilterra, Chiara nelle ultime interviste rilasciate dice di essere ben riposata avendo alternato allenamento a relax nell’ultimo mese trascorso in terra belga, pronta ad affrontare le due manche senza pensare a calcoli, ma dando il massimo per poi tirare le somme alla fine.
Chiara Fontanesi in azione
Un’impresa preannunciata visti i risultati degli ultimi anni: Chiara partecipa al campionato iridato dal 2009 e dal non posto proprio di quell’anno, ha saputo scalare la classifica arrivando quarta nel 2010 e seconda nel 2011, ora può coronare il suo sogno concludendo una stagione perfetta dal Gp d’Olanda all’ultimo Gp della Slovacchia dove ha sbagliato ben poco. Per il futuro poi si vedrà, il suo sogno? Correre in America.
Forza Chiara, tutta l’Italia ti tifa!!!

Nessun commento:

Posta un commento