18 agosto 2012

PAZZIA O CORAGGIO? SULLO ZONCOLAN CON I CAMPIONI DEL RALLY ITALIANO ANDREUCCI - ANDREUSSI



Nei mesi scorsi un’incredibile filmato ha fatto il giro del web, parliamo di rally, in particolare della coppia plurititolata Andreucci-Andreussi.

La Pirelli ha voluto girare uno spot, e come location ha pensato bene di scegliere il nord-est: il monte Zoncolan. Il monte famoso per le scalate a piedi, in bici o nello
sci di fondo, questa volta è diventato teatro di salita e discesa con un’auto da rally, la Peugeot 207 gommata, anzi chiodata Pirelli. Clicca qui per il video.
Un mix perfetto di coraggio, pazzia, audacia e bravura hanno permesso di registrare delle immagini fantastiche con la luce del sole e del tramonto mettendo in risalto la tecnica e bravura del pilota italiano, e in discesa anche la tecnica sciistica della Andreussi. Ecco il secondo video.
Chi l’avrebbe mai pensato che si potesse conquistare la vetta dello Zoncolan con un’auto? Ecco fatto, e teniamoci pronti ad altre sfide perché quella coppia è pronta a tutto; un’ultima domanda: non si poteva provare a suo tempo questa coppia nel WRC? Mah…

Nessun commento:

Posta un commento