17 dicembre 2012

MATERAZZI-BENITEZ DUELLO A SUON DI SFOTTO' CHE CONTINUA SU TWITTER

Il tweet di Materazzi
Ennesimo attacco interista all’allenatore spagnolo Rafa Benitez che non ha lasciato bei ricordi in quel di Milano. L’allenatore ex Valencia, Liverpool e Inter ha perso una grande occasione ieri, di diventare uno degli allenatori più vincenti (vincendo il suo secondo mondiale per club), ma soprattutto di recuperare un feeling con i tifosi dei Blues che non lo hanno per niente accolto bene e continuano a contestarlo. Dopo le frecciate di Mourinho e Maicon, ora tocca a Materazzi che ieri, in occasione della sconfitta del Chelsea contro il Corinthians, non si è tirato indietro postando un tweet che suonà di grande sfottò per l’allenatore, a conferma che il legame tra giocatori e mister era davvero pessimo ai tempi dell’Inter. Marco Materazzi ha twittato testuali parole:

“Ragazzi mio Figlio piange per il Chelsea, Che impresa ad Abu Dhabi….Siamo riusciti a vincere senza Allenatore!!! Lo dicevo io…”.

Probabilmente una reazione non arriverà mai da parte di Benitez, di certo continua questo momento no, e pare che Abramovich si sia già stancando, causa anche l’impazienza dei propri sostenitori che continuano a criticarlo e ad osannare l’ex Roberto Di Matteo. Materazzi non è nuovo ad un commento su Benitez; quando smise col calcio definì l’allenatore con una frase dell’autobiografia di Jamie Carragher: “Benitez è uno di quelli che sanno talmente tutto loro che se lo incontri un sabato sera al pub, dopo cinque minuti gli tiri un cazzotto”. Attento Benitez, altre brutte figure ti potrebbero costare ancora care...in tutti i sensi!

Nessun commento:

Posta un commento