22 giugno 2012

CAMPIONATO ITALIANO MINIMOTO A JESOLO PER IL TERZO ROUND


Una partenza del campionato italiano

Con oggi, venerdi 22 giugno, inizia il weekend a Jesolo dedicato al campionato italiano minimoto.

Prova inedita dato che da molti anni non si vedevano le minimoto nella Pista Azzurra della località balneare veneta, e sicuramente essendo una pista molto tecnica saprà regalare agli spettatori forti
emozioni.
La Pista Azzurra di Jesolo
Saranno 5 le classi che si daranno battaglia fino a domenica, si partirà con i più piccoli ovvero con la SAV (otto/nove anni) dove Bergamini (Pasini) guida la classifica seguito da Mazzotta e Cazzaniga. Nella JUNIOR A a comandare il gruppo ci sarà Carraro (Stamas) seguito da Fusco e Vocino. La JUNIOR B è la classe che partirà con la griglia di partenza completa dato il numero di iscritti e sarà Bernardi (Polini) a presentarsi a Jesolo con la leadership con appena due punti di vantaggio su Vargas e Pasqualotto. Sempre gare combattutissime con la OPEN A, dove Barani (DM) cercherà di guadagnare ulteriori punti su i diretti inseguitori Bezzecchi (DM) e Casadei (Pasini). Vedremo se l’OPEN B ci riserverà le sorprese di San Mauro a Mare dove Mancin si è portato in testa alla classifica scavalcando Chessa, mentre sempre terzo rimane Carbonera (DM).  

Sarà uno spettacolo assicurato, assolutamente da vedere dato che la tappa di Jesolo sarà l’unica prova del campionato italiano a disputarsi nel Triveneto.

Nessun commento:

Posta un commento